Ciao Mestolo, anche se non sono un appassionato di cucina, ho seguito "da lontano" il tuo blog, compiacendomi per i successi ottenuti. Oggi, in occasione del suo quarto anniversario, mi è gradito inoltrarti il mio più sincero "in bocca al lupo"!
Ciao Paiolo, auguriiiii, tanti anni, complimenti, non sapevo della newsletter mi iscrivo subitissimo, pensavo fosse fermo da natale, buona continuazione, ciao a presto rosa buona settimana.))
Ciao Stefano eccomi in questa occasione non potevo manca di congratularmi dei 4 anni del tuo blog, tu lo sai che dove c è la verifica parola non commento più perché causa la mia vista mi da molto fastidio una volta sbagliata non riesco più a farla giusta. Oggi fatò di tutto fino che va. Buona settimana caro amico. Tomaso
Stefano auguri per il tuo compliblog. Mi sono iscritta alle newsletter :)) Un grandissimo abbraccio siculo in terra romana che nel veneto così arriva prima :))))
Ciao Mestolo,
RispondiEliminaanche se non sono un appassionato di cucina, ho seguito "da lontano" il tuo blog, compiacendomi per i successi ottenuti.
Oggi, in occasione del suo quarto anniversario, mi è gradito inoltrarti il mio più sincero "in bocca al lupo"!
Ciao Paiolo, auguriiiii, tanti anni, complimenti, non sapevo della newsletter mi iscrivo subitissimo, pensavo fosse fermo da natale, buona continuazione, ciao a presto rosa buona settimana.))
RispondiEliminaBuongiorno Stefano, io auguro al tuo blog di passare ancora tanti tanti anni insieme alle tue ricette di "casa"!
RispondiEliminaBuona e lunga navigazione!!
Tanti auguri di buon blog compleanno, complimenti Paolo per il traguardo raggiunto. Buona settimana Daniela.
RispondiEliminaBuon Compleanno al tuo blog, Stefano!!
RispondiEliminaA presto!!
Debora
Buon compleanno al Blog Mestolo e Paiolo, Stefano :)
RispondiEliminaQuando torni con le tue ricette? Dai che ho voglia di riprendere a cucinare cibi sfiziosi.
luisa
Ciao Stefano eccomi in questa occasione non potevo manca di congratularmi dei 4 anni del tuo blog, tu lo sai che dove c è la verifica parola non commento più perché causa la mia vista mi da molto fastidio una volta sbagliata non riesco più a farla giusta.
RispondiEliminaOggi fatò di tutto fino che va.
Buona settimana caro amico.
Tomaso
Buon Compleanno al tuo blog e Auguri di Pasqua Serena a te :)
RispondiEliminaBuon compliblog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
RispondiEliminaComplimenti. E pensare che io non ho ancora completato un anno. A quando la prossima ricetta, tempo permettendo? Un caro saluto.
RispondiEliminaStefano auguri per il tuo compliblog.
RispondiEliminaMi sono iscritta alle newsletter :))
Un grandissimo abbraccio siculo in terra romana che nel veneto così arriva prima :))))
Ciao Stefano, come va? Sono passata per un saluto :)
RispondiElimina