Al mio caro papà...

domenica 31 agosto 2008

Arte Ponto Vida

Ho ricevuto con enorme piacere questo riconoscimento da Annamaria, Daniela e Mirtilla, che ringrazio sinceramente e alle quali mando un grande abbraccio.
Si tratta del premio di qualità' di Punto d'Arte della Vita,creato tempo addietro per onorare e riconoscere il lavoro svolto dai bloggers,i loro blog motivano la "terapia d'arte":
Ecco le regole:
1)Indicare da chi si è ricevuto.
2)Dire perché si è deciso di creare il blog.
3)Dire qual è la propria arte preferita.
4)Onorare altri 13 blogs amici.


Ho dato vita a questo blog quasi per gioco, poi pian piano è diventato uno spazio dove potermi esprimere in una delle mie grandi passioni, la cucina. Da quel momento mi si è aperto un mondo di cui ignoravo l'esistenza. Non pensavo di conoscere così tante persone, anche se solo virtualmente, ma non per questo non reali. Persone che condividono e si confrontano sulle loro passioni, che hanno voglia di comunicare tra loro e lo fanno in maniera assolutamente disinteressata, senza pretendere nulla in cambio. Se tutto il mondo funzionasse così, staremmo tutti un pò meglio.
Tutte le forme d'arte mi affascinano, ma su tutte la cucina, la musica e la pittura.
Mi pregio di riconoscere il premio ricevuto a questi bloggers:
Manu, Panettona, Astrofiammante, Giovanna, Nana, Calliope, Vane, Fra, Essenza di Vaniglia, Silvana, Nuvoletta, Caterina e, ultima ma non ultima, Grazia.

Desidero anche ringraziare Max per avermi inserito nel suo nuovo aggregatore di blog: 45 BLOG.
E' un aggregatore di blog a 360 gradi, davvero molto interessante.

Ciao a Tutti


11 commenti:

  1. ti sei meritato questo premio bravo e grazie per averlo passato a me adesso vado a lavorare ma come ritorno lo metto nel mio blog ciaoooooo

    RispondiElimina
  2. grazie stefano, sempre gentilissimo!!!
    a presto e buon inizio settimana!!!
    eliana

    RispondiElimina
  3. grazie mille... finalmente torno domani^^... grazie ancora per questo bellissimo premio...

    un bacino e buona serata

    RispondiElimina
  4. stefano,grazie mille per questo graditissimo premio!
    buona settimana! a presto!

    RispondiElimina
  5. Grazie, molto gentile per la segnalazione.
    E sempre complimenti per il tuoi blog.

    Max di 45 Blog.

    RispondiElimina
  6. Riesci a stupirmi e meravigliarmi..sempre.
    Grazie per il premio, è bellissimo, significativo e me lo prendo con immenso piacere.
    Buona settimana Stefano.
    Pur non conoscendoti personalmente, ciò che traspare da questo virtuale mondo di te..è una piacevolissima realtà, e sono felice di farne parte, insieme a tutti coloro che ti stimano e ti vogliono bene per ciò che sei..per come, mio "v.i.p." ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao Stefano, grazie davvero!!!! Giovanna

    RispondiElimina
  8. grazie stefano mi siete mancati!!!! baciotti

    RispondiElimina

Grazie della visita e del commento, risponderò nel tuo blog.
I commenti anonimi saranno rimossi.

Link partner

I miei premi - My awards


 

blogger templates