Al mio caro papà...

giovedì 2 aprile 2009

Mestolo & Paiolo compie 1 anno



Un anno fa iniziai questa esperienza con Mestolo&Paiolo. Senza nessuna pretesa, ma spinto da una grande passione per la cucina, le tradizioni, la nostra cultura, i sapori di una volta e non ultimo, il Veneto, la mia terra natia. All'inizio era un modo come un altro di condividere ricette, esperienze, opinioni, poi pian piano è diventato molto più, regalandomi spesso piccole e grandi soddifazioni. Mi ha permesso di conoscere tante brave persone ed ho allargato i miei orizzonti in questo settore. Grazie quindi a tutti voi che con le vostre visite fate crescere Mestolo&Paiolo giorno dopo giorno, portandolo sino ad oltre 60.000 viste in un anno. Un grazie particolare lo rivolgo a coloro i quali lasciano traccia del loro passaggio con un commento, un pensiero, un saluto, o a chi invece preferisce farlo in forma privata, scrivendomi una mail.
Un abbraccio ed un saluto a tutti, da Mestolo&Paiolo!

36 commenti:

  1. Congratulazioni!e continua così perchè le tue ricette sono preziose...baci

    RispondiElimina
  2. Ed io aggiungo...
    continua così perchè.. Tu sei prezioso.
    Il tuo blog è come sei tu..colorato, semplice, goloso, gustoso, appetitoso, gentile.
    Ti auguro caro Stefano di continuare sempre a deliziarci e mai saziarci..
    un abbraccio grande e tanti tanti auguri per il compliblog.
    Meriti tanto e tanto ricevi e tanto dai.
    Sei tanto tanto tanto!!!
    Ciao chef bond, che la tua missione continui sempre e sempre con soddisfazioni e gratificazioni.
    A presto ^_^
    Musa 007..adesso un pò meno misteriosa :)

    RispondiElimina
  3. Buon blogcompleanno stefano! Ti auguro altri 12 mesi favolosamente gustosi come quelli appena trascorsi
    Un abbraccio
    fra

    RispondiElimina
  4. Come sempre all'impegno e alla passione si accompagna un meritato successo, ti auguro di proseguire e crescere su questa strada condividendo con tutti noi il tuo entusiasmo e le soddisfazioni.

    Un abbraccio


    Fabiana

    RispondiElimina
  5. Tanti cari auguri Stefano! Io soono bloger da poco ma il tuo angolo mi ha sempre incuriosito per come sai con semplicità parlare del cibo della tua (nostra) terra.
    Un abbraccio Roberta :-)

    RispondiElimina
  6. Tantissi auguri allora per questo momento importante!! ti augruiamo di poter ancora continuare così...accompagnandoci con ricette più o meno tradizionali...
    un bacione

    RispondiElimina
  7. augurissimi di cuore per il tuo compliblog, e continua a deliziarci con le tue gustosissime ricette che ci parlano di te e della tua bellissima terra!
    Un abbraccio fortissimo dalle broccole Fiorella e Francesca

    RispondiElimina
  8. Auguriiiiiiiii ...come vola il tempo !

    RispondiElimina
  9. Hai fatto proprio bene ad intraprendere questa strada caro Stefano, continua pure mi piace conoscere la tua terra.
    Complimenti ancora

    RispondiElimina
  10. buon bloghenno!!! siamo quasi coetanei!!! un bacione!!!

    RispondiElimina
  11. Auguri al tuo blog, allora!!
    E portiamo in alto il nome della nostra bellissima regione!!! ;-)
    Ciao Stefanoooo

    RispondiElimina
  12. Buon Blogcompleanno al tuo bellissimo blog.
    ciao

    RispondiElimina
  13. Buon compleanno al tuo blog Stefano!
    Le tue ricette mi fanno rivivere i profumi e i sapori dei miei tempi passati!
    Grazie per tutto quello che ci dai. Io sarò sempre qui a leggerti, anche se a volte non lascio la mia traccia!

    RispondiElimina
  14. E' già passato un anno, che bello, mi raccomando continua a postarci e prepararci qualcosa, perchè i tuoi piatti mi pioaciono un sacco, mi ha fatto davvero piacere incontrarti e conoscerti, ancora mille auguri
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  15. vedo c he siamo in tanti che festeggiamo, come e passato veloce tra cucina e ricette ciaoo auguronii stefff

    RispondiElimina
  16. Tantissimi auguri di buon blog compleanno allora!

    RispondiElimina
  17. Stefano io di cucina non me ne intendo,ma di gustare si.Purtroppo qui lo faccio solo con gli occhi,ma metto in pratica le tue cose attraverso mia moglie.
    Poi tu e il tuo blog,mi siete simpatici e amichevoli (alla persona).

    RispondiElimina
  18. tanti auguri anche da me

    RispondiElimina
  19. ma auguri!!!!! è sempre un piacere leggerti!!!! ^______^

    RispondiElimina
  20. Muy buenas Stefano, mis más sinceras felicitaciones por tu primer año blogero. En este mundo de internet donde todo es tan efímero, un año es toda una vida.
    Yo celebraré si no pasa nada, un año el día 24 de este mes, así que nuestros blogs nacieron con pocos días de diferencia.
    Un beso y enorme abrazo y que sigamos muchos años leyendonos mutuamente.

    RispondiElimina
  21. Muchisimas felicidades!
    Tienes un espacio verdaderamente bueno, así que cuento con tenerte de compañero muchos años más, de corazón felicidades!
    Necesito un consejo sabio sobre el risotto, me ayudas a elaborar un buen risotto de pescado? un beso grande

    RispondiElimina
  22. Auguri di cuore,hai ragione avere un blog ti prende,è un interesse che va coltivato con costanza ed attenzione perchè riguarda sia il blogger che gli altri fraquentatori della blog sfera,conosco da poco il tuo blog ,ma mi sembra che sia molto curato e pieno di piatti invitanti, complimenti continua così.

    RispondiElimina
  23. Ciao, scusa possiamo chiederti un'informazione?
    Abbiamo visto che per le raccolte a cui hai partecipato hai un unico link laterale con le immagini.
    Noi vorremmo creare un raccolgitore simile per i premi, potresti dirci come fare?
    grazie mille

    RispondiElimina
  24. Ancora a festeggiare??
    ^_^

    buona serata Stefano

    RispondiElimina
  25. Grazie a tutti voi per le gentili parole che mi avete riservato. Ho scritto di aver avuto la possibilità di conoscere tante persone speciali, questa ne è la conferma. Anche se questo è un mondo virtuale, i sentimenti di amicizia sono reali.
    Passerò a ringraziarvi personalemente nei vostri blog.
    Grazie a tutti,
    Stefano

    RispondiElimina
  26. Buon anniversario al tuo blog, e continua così perchè le tue ricette sono favolose..!!!un bacio Morena

    RispondiElimina
  27. Auguri per il compleanno del tuo blog, ti seguo sempre con piacere!
    un saluto
    kemikonti

    RispondiElimina
  28. Un anno e un giorno ^_^

    Buona giornata.

    Vado di fretta e risulterò anonima!!

    Calliope fool

    RispondiElimina
  29. Tanti, tantissimi auguri e complimenti!!!
    a presto

    Valentina

    RispondiElimina
  30. (^_^) ciao Stefano ,complimenti per le oltre 60.000 visite ,complimenti per la passione che metti nelle tue ricette e grazie per averle condivise con noi tutti (^_^) continua così (-_^) un abbraccio baci baci ♥♥♥♥

    RispondiElimina
  31. Ciao Stefano, tanti auguri di buon blog-eanno!
    Sei riuscito a farne un capolavoro.
    Complimenti davvero!
    Buon week end e.... anche se ci vorrebbero delle braccia parecchio lunghe..... ti mando un abbraccio ;-)

    RispondiElimina
  32. Caro Stefano, in ritardo, ma voglio anch'io unirmi al coro de... "tanti auguri al tuo bel blog"!!!

    RispondiElimina
  33. Fantasstico ! brindiamo con un buon vino delle nostre terre !
    Prosit

    RispondiElimina
  34. Stefano Tantissimi auguri di cuore per questo magico blog! Laura

    RispondiElimina
  35. Sono vergognosamente in ritardo per farti gli auguri per il primo compleanno del tuo blog ma te li mando lo stesso con un affettuoso abbraccio!!

    RispondiElimina

Grazie della visita e del commento, risponderò nel tuo blog.
I commenti anonimi saranno rimossi.

Link partner

I miei premi - My awards


 

blogger templates