Al mio caro papà...

martedì 9 novembre 2010

Venezia incontra l'Europa

Il Relais Monaco in collaborazione con Papageno, rivista enogastronomica dell’Alpe Adria, ti invita
all’ultima delle cinque magiche serate di respiro europeo nella raffinata atmosfera del Ristorante “La Vigna”.
 VENERDÌ 12 NOVEMBRE
RISTORANTE LA VIGNA DEL RELAIS MONACO
VINI E SAPORI DI SLOVENIA

Cena con menu a cura di: Mimmo Salerno chef Ristorante La Vigna, Tomaž Kavcic chef Ristorante Gostilna Pri Lojzetu (Zemono).Ore 19.00 Aperitivo di benvenuto: Ikebana Culinaria (finger food di formaggio del Monte Nanos, roast-beef riempito con verdure, carpaccio di selvaggina gratinato con pomodori), panino sulla corda (piccoli bocconcini di pane farciti).
Ore 19.30 Bache bene venies, Otto secoli di vino e musica eseguti da “La Tavola Armonica”
Ore 20.30 Cena, menu della serata: Pane caldo e cren della tradizione, Idea di “Lubianska” (tartare di “pohorje beef” con briciole di pane speziato, servita con una crema di formaggio con prosciutto essiccato, e patate macerate nel peperoncino), tre amici: patate, uova e tartufo (purè di patate, zuppa di tartufo bianco, riso nero selvatico, uova di quaglia e tartufo bianco), raviolo di maialino da latte su tortino di cappuccio e pancetta. Il cortile del Montello (petto d’anatra al miele di castagne e tartufo nero con zucca e polenta croccante). Minestrone (macedonia, con 5 qualità di verdure e 7 di frutta, servita con gelato alla vaniglia e olio di zucca).
Caffè, piccola pasticceria Loison.
Il menu è accompagnato da una selezione delle più pregiate etichette di vini Sloveni. La disponibilità dei posti è limitata. Richiesta prenotazione. Il costo è di 60,00 Euro, selezione dei vini inclusi. Relais Monaco - Via Postumia 63, Ponzano Veneto (Treviso) Tel. +39 0422 9641 mailbox@relaismonaco.it

1 commento:

Grazie della visita e del commento, risponderò nel tuo blog.
I commenti anonimi saranno rimossi.

Si è verificato un errore nel gadget

I miei premi - My awards

 

blogger templates