Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini sono state prese nel web, siti fotografici e altro, quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori interessati avessero qualche cosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo e provvederò alla rimozione del materiale utilizzato.
Auguri in ritardo a tutti i papà. Ieri non li ho fatti nemmeno al mio. Una figuraccia, ma i pensieri in testa sono troppi, e qualcosa mi sfugge per forza. Il tuo, sente quanto gli vuoi ancora bene e che gliene vorrai sempre.
¡Hola, Esteban! Perdona que haya tardado tanto en visitarte, pero últimamente estoy fatal de tiempo y, de donde no hay, no se puede sacar. Espero disponer de más en próximas fechas.
Benvenuti in questo lembo di Veneto, troverete qualche spunto per conoscere questa meravigliosa terra, ricca di storia e di cultura, da un insolito punto di vista. La Serenissima Repubblica di Venezia amava tutte le arti, compresa quella culinaria. Vi propongo alcuni piatti tipici e specialità del nostro territorio, ricette facili e veloci, senza rinunciare al fascino ed ai sapori tradizionali della nostra cultura mediterranea.
sente piu'che mai i tuoi auguri :)
RispondiEliminaAuguri ate caro papà... da un papà felice.
RispondiEliminaTomaso
Auguri a te e a tutti i papà!
RispondiEliminaBacioni
Sabrina&Luca
Auguri in ritardo a tutti i papà. Ieri non li ho fatti nemmeno al mio. Una figuraccia, ma i pensieri in testa sono troppi, e qualcosa mi sfugge per forza.
RispondiEliminaIl tuo, sente quanto gli vuoi ancora bene e che gliene vorrai sempre.
Un abbraccio!!!
RispondiElimina¡Hola, Esteban! Perdona que haya tardado tanto en visitarte, pero últimamente estoy fatal de tiempo y, de donde no hay, no se puede sacar. Espero disponer de más en próximas fechas.
RispondiEliminaUn besote, mi solete.
Vamosalculete.